Palchi modulari per feste di paese e sagre

La Getevè collabora anche con le più piccole realtà locali per l’allestimento di fiere, sagre e eventi patronali e parrocchiali. Offre un servizio di noleggio di palchi modulari e di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento dell’evento (impianti luminosi e illuminotecnici e impianti audio-video).

Le soluzioni sono semplici, sicure e con un ottimo rapporto qualità prezzo. La gamma comprende strutture di varia portata per metro quadrato, coperte oppure scoperte.

La struttura dei palchi modulari è realizzata in acciaio zincato a caldo trattato per garantire massima resistenza e durevolezza. La pavimentazione è in pannelli di legno uniti con colle speciali per resistere alle sollecitazioni meccaniche e alle intemperie.

I tecnici dell’azienda offrono assistenza tecnica per il montaggio e lo smontaggio della struttura svolgendo l’allestimento nel pieno rispetto delle normative previste da l settore per tutelare la sicurezza dei partecipanti prima, dopo e durante l’evento. Ogni struttura viene accuratamente collaudata prima di renderla agibile.

Si forniscono anche impianti audio, luci e video tradizionali con possibilità di allestimento in appoggio oppure in sospensione.

Share by: